Credo di aver detto che sono un'osservatore, amo osservare tutto ogni piccolo dettaglio, ma amo osservare sopratutto le donne, cosa indossano, quali accessori portano, come si truccano. Le donne regalano piu' momenti di riflessione rispetto agli uomini, sono un mondo piu' complesso da studiare. Quando sono al mare, adoro passeggiare lungo il bagna asciuga ma non guardo il mare, ma i costumi degli uomini ma sopratutto delle donne. Ho visto costumi davvero imbarazzanti che anco