top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberto De Pascale

Autunno tempo di diete

Ottobre solitamente è il periodo in cui si iniziano le diete sperando di arrivare all'estate successiva in piena forma. E' toccato anche a me iniziarne una, cosa non semplice, ma sono sicuro che se avro' la giusta determinazione riuscirò a seguirla.

La dieta prevede due litri di acqua al giorno, non sono pochi e sopratutto non è facile bere tanta acqua per chi non è abituato. Qualsiasi cosa mangio e bevo, per me deve essere buona, devo esser incentivato altrimenti diventa davvero complicato e così ho iniziato a cercare delle acque che potessero piacermi e rendermi il gioco davvero facile.

Ho avuto la fortuna di trovare un'acqua davvero speciale, buonissima che si fa bere davvero facilmente.

Un'acqua ricca di antiossidante e di minerali, migliora la rigenerazione dei tessuti e neutralizza l'acidità dell'organismo.

Acqua Aur'a, viene distribuita in Italia da Emanuele Murone. Ovviamente l'acqua non è italiana, napoletana, ma viene da lontano, dai monti Banat ai piedi dei Monti Carpazi, (Romania), un posto magico, suggestivo che richiama vecchie leggende.

Acqua Aur'a è uno dei prodotti al momento piu' esclusivi e premiati del mondo e non a caso l'ho trovata, come ben sapete la mia ricerca è diretta a tutti quei prodotti che si distinguono dagli altri.

L'Acqua Aur'a è stata premiata ben 6 volte al Superio taste award e crystal taste award e ha ricevuto persino il premio kosher come prodotto affidabile per gli ebrei.

Un'acqua elegante, in una bottiglia che da sola arreda la tua tavola, buona, fresca con sapori lontani ma davvero genuini, berne due litri sarà davvero facilissimo.

#acqua#elegante#buona

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page