Cerca
  • Roberto De Pascale

cullato dal mare per un week end da sogno

Aggiornato il: 1 ott 2020

Se decidi di dirigerti a Sud di Roma potrai prendere da Terracina un aliscafo che ti porterà in un piccolo gioiello incastonato nel Tirreno.

In poche ore arriverai nell'isola di Ponza, una perla nel mare del Tirreno, un sogno ad occhi aperti fatto di acque cristalline, spiagge e panorami mozzafiato.

Piccoli paesini abbracciati da insenature che coloreranno il tuo sguardo.

Appena arrivati sull'isola sarai avvolto dal profumo del mediterraneo, profumo di mare, di aria puliti e di fiori preziosi.

L'isola di Ponza, quando la vedi ti appare sospesa tra mari e monti, una piccola perla che dai suoi promontori regala panorami mozzafiato su spiagge da sogno.

.Quando inizierai a scoprire l'isola sarai attratto da una meta bellissima, la baia di Chiaia di Luna, lì troverai il fiore all'occhiello dell'isola, un posto da favola che ti farà innamorare.

Fin dall’arrivo capirai che ti trovi in un posto davvero speciale, una posizione unica, con panorami mozzafiato, l' hotel Chiaia di Luna non sarà solo un hotel, ma sarà il tuo sogno diventato realtà.

Per offrire un’esperienza esclusiva è stato creato un angolo di paradiso in un luogo davvero speciale dell’arcipelago pontino, da cui si ammirano il porto e la verde baia di Chiaia di Luna.

Un hotel 4 stelle, ma con un approccio informale, caldo, tipico della gente del sud.

La semplicità del suo staff ti conquisterà, come l’amore per questa terra.

Potrai trovare differenti soluzioni per il tuo soggiorno dalle bellissime suite con vista mozzafiato sulla baita a camera con vista mare.

L'hotel è a pochissimi passi dal centro di Ponza e se ami le comodità un comodissimo servizio navetta sarà a tua disposizione.

Se ami il relax, la comodità delle facility dell hotel allora ti consiglio di rilassarti nella bellissima piscina panoramica con acqua salina per poi gustare le migliori ricette della tradizione isolana da assaporare a bordo piscina, circondato dal verde e affacciato sulle acque turchesi della Baia Chiaia di Luna.

La mattina quando apri gli occhi e inizi la giornata risveglia i tuoi sensi con una ricca colazione servita a bordo piscina, dove puoi anche gustare uno snack veloce restando comodamente sdraiato sul tuo lettino.

E al tramonto, goditi un aperitivo con il partner o con amici sulla splendida terrazza che domina il panorama di questa terra bella e selvaggia.

L'isola di Ponza, blu in ogni sua più bella sfumatura, una natura rigogliosa e profumata: con un centro storico colorato col porticciolo.

Se ami le escursioni l'hotel ti regalerà una bellissima gita nell'isola di Palmarola, un eden immerso nella macchia mediterranea, dove potrai arrivare con una breve escursione in barca.

A breve distanza dall'hotel se ami scoprire l'isola troverai la spiaggia del Frontone, raggiungibile con un sentiero oppure via mare, e le suggestive Grotte di Pilato, antico ipogeo da esplorare con le piccole imbarcazioni che partono dal porto.

Ponza è l’isola perfetta per fare diving e prendere parte alle escursioni organizzate dai “Barcaroli Ponzesi”.

E poi se decidi di restare in totale relax in hotel non avrai solo una vista mozzafiato sul mare, ma sarai letteralmente dentro al panorama della baia più ampia e bella dell’Isola di Ponza.

Ti innamorerai di Ponza, di un hotel che regala emozioni e non lascia nulla al caso, una cartolina che porterai sempre con te,


#island#mare#hotel#gourmet


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti