top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberto De Pascale

L'eleganza dei particolari

Ogni uomo ricerca dettagli per rendere il proprio outfit unico e accattivante.

A disposizione abbiamo la ricerca di camice fatte su misura, calze pregiate, scarpe ben fatte e poi ci sono le cravatte, i papillon che danno un tocco di classe al nostro outfit.

Da sempre ho ricercato quel tocco in più' sopratutto in occasione di serate mondane e così quando indosso uno smoking cerco sempre un dettaglio che mi renda diverso da tutti gli altri che hanno smoking simili al mio.

Il dettaglio che ho sempre ricercato è stato il papillon, e i papillon piu' belli, unici che realmente danno quel tocco in piu' per me hanno un solo nome Fefè.

Fefè è u brand nato da un avvocato con il vizio del marketing e del management e da un architetto designer con una passione sconfinata per la moda, innamorati nella vita e nel lavoro. Fefè è un nome semplice e pieno, autoironico ed ambizioso, nobile e guappo come si dice a napoli, nello stesso momento. E' un brand fondamentalmente napoletano.

I Fefè dal principio guardano il mercato e quasi come una scommessa, un gioco di sfide, intravedono la possibilità di inserire nel contesto della moda e del fashion un prodotto estremamente semplice ma nel contempo incredibilmente sofisticato.

Fefè sono anche cravatte dal design unico, tessuti pregiati e giacche dall'outfit moderno, accattivante estremamente alla moda.

Fefè non sono solo papillon ma anche pochette da taschino di tradizione classica, rivisitate in chiave moderna, rivoluzionate nello stile, nella presentazione, nell'essenza; pochette di qualità elevatissima abbinate a colorazioni e design innovativi, sperimentali.

Compiuta la fase progettuale e di lancio, l'avvocato e l'architetto iniziano la vera avventura tra i principali tessitori italiani, la scoperta delle sete preziose, le visite a decine di maestri artigiani e sari purosangue con l'intento di avviare un progetto dalle forti radici, dagli standard elevati, rigorosamente made in Italy.

Oggi il marchio Fefè offre una gamma di prodotti molto piu' variegata rispetto al lancio iniziale, foulard, cravatte, papillon, sciarpe, costumi da mare utilizzando sempre materiali di pregio.

Oggi per distinguermi e avere un outfit estremamente alla moda indosso Fefè per far si' che i dettagli facciano la differenza. Vi invito a visitare il loro shop on line, sicuro che troverete qualcosa che catturerà la vostra attenzione.

#moda#fashion#style


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page