Cerca
  • Roberto De Pascale

Se hai bisogno di farti coccolare

Aggiornamento: 11 set 2020

Se ti capita di muoverti con la tua auto verso Roma, dirigila verso il mare direzione Fiumicino e troverai il Qc Terme Roma. Se hai studiato l'antica Roma e i fasti alle terme di Caracalla, bè potrai ripeterle in un bellissimo hotel 5 stelle.

Roma città eterna, cuore pulanste di arte e storia, è la patria di una antica tradizione di benessere basata sul concetto di spa, che ha animato le antiche terme imperiali e che rivive oggi nel centro benessere di Qc Terme a pochi passi dalla capitale, dove è possibile rigenerarsi e vivere un soggiorno da sogno in totale relax.

Il vero lusso è nella qualità di vita, nell'autenticità dei valori e nel sentirsi a casa in ogni angolo di questo bellissimo hotel.

Io cerco sempre di trovare posti belli che mi fanno sentire a casa, coccolato e viziato. Qc Terme è un angolo di pace e relax dove gratificare la vista, il palato e lo spirito con esperienze appaganti e gratificanti per garantire attimi di qualità e benessere.

La nostra vita quotidiana scorre inesorabile, frettolosa, stressante e così per tutti. Lo stile di vita nell'epoca della globalizzazione ci schiaccia, inutile negarlo, in una marea di incombenze. Sempre di corsa, spesso arrabbiati, oserei dire nevrotici. Ormai il tempo è diventato un lusso per pochi, la risorsa più' preziosa di cui avremmo tanto bisogno ma che non basta mai.

Pertanto vi basta un week end, solo 48 ore per ricaricare le pile e aggiungere bellissime istantanee ai vostri ricordi.

Nella filosofia di benessere di chi ha dato vita a Qc Terme, credono che oltre allo spirito debba essere appagato anche il palato, pertanto sarete viziati con colazione in camera, weelness lunch, aperitme e cena a lume di candela

Quando arriverete sarete travolti dal verde e dallo scrosciare d'acqua delle cascate, indossate l'accappatoio e sarete condotti verso la perdizione dei vostri sensi, inizierete un percorso weelness dove l'acqua sarà al centro di tutto, della gratificazione del corpo e dello spirito,

Le sorgenti termali che toccano temperature di 36*gradi come quelle di Diocleziano e Caracalla, vi aiuteranno a ricongiungervi con il vostro spirito.

Poteri davvero elencarvi innumerevoli "coccole" che troverete, ma posso consigliarvi di indossare l'accappatoio e lasciarvi condurre all'interno di sotterranei che vi riporteranno ad antichi fasti.

#benessere#terme#acqua


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti