top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberto De Pascale

un romantico week end a due passi dal Gargano

Se vuoi lasciarti stupire, scoprire i sapori del mare e del Gargano con le sue meraviglie allora ti lascerò' scoprire un posto di charme che ti aprirà le porte del Gargano.

A pochi km da foggia, ai margini del Tavoliere, sul golfo più' grande dell'Adriatico centro meridionale, si trova una città portuale e marittima per eccellenza.

Manfredonia, una città da scoprire, da conoscere, il nome deriva dal re Manfredi re di Sicilia.

Quando si parla di Manfredonia non si può fare a meno di ricordare il suo golfo, il suo porto affacciato sul mare con lo sguardo verso l'orizzonte.

In un susseguirsi di spazi liberi e di moderne attrezzature balneari, il braccio di mare, che per oltre 20 chilometri si estende a sud di Manfredonia, offre sempre diverse possibilità al turista curioso.

La città conserva intatto quel fascino che in tempi remoti le diede re Manfredi. Negli ultimi anni è diventata di grande attrattiva anche il Carnevale di Manfredonia, animato da carri allegorici, sfilate di personaggi legati alla tradizione carnevalesca italiana e locale, con l’immancabile partecipazione della maschera sipontina di “Ze’ Peppe“.

Nelle strade, nei bianchi vicoli del centro storico si respira un’aria schietta, genuina, tipicamente pugliese, e in queste strade ti invito a visitare anzi a scoprire "La dolce vista", nel cuore del centro storico con una romantica vista sul mare.

In un palazzo d'epoca, affacciato sul caratteristico porto di Manfredonia, questo bed and breakfast di charme si integra perfettamente nel centro storico diventandone una bellezza da ammirare e vivere.

Un luogo adatto per un soggiorno all'insegna del relax e alla scoperta dei sapori del Gargano.

Essere ospiti della Dolce Vista significa vivere l'atmosfera accogliente che solo l'ospitalità pugliese sa regalarti, guardando il mare e godendoti le bellezze della città. Ogni stanza arredata con gusto offre ai suoi ospiti ambiente confortevoli e ricercati, nulla è lasciato al caso, ogni moderno confort si fonde allo charme e alla raffinatezza di un palazzo d'epoca

Essere ospiti in questo gioiello incastonato nel centro storico significa vivere per qualche giorno la vita lenta dei pugliesi, con i sapori e i profumi della terra. Verrai accolto facendoti sentire a casa, coccolato e viziato, ogni tuo desiderio sarà realizzato, la parola relax ti farà compagnia per qualche giorno e porterai con te la cartolina di un posto che non conosce tempo.

#bedandbreakfast#mare#puglia .


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page