top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberto De Pascale

una serata chic a tavola e una notte in una suites da sogno

Aggiornamento: 12 set 2020

Se sei a Roma e cerchi una serata originale, diversa, adori le terrazze e i panorami mozzafiato e sopratutto adori la cucina giapponese, devi andare in centro e dopo diverse ore passate a fare shopping puoi decidere di rilassarti per un aperitivo prima di cena. Visita il bellissimo palazzo Fendi e prendi l'ascensore che ti porterà fino a su in terrazza dove troverai Zuma.

Per la prima volta Roma diviene capitale anche della moda e delle novità, perché Zuma aperto nel 2002 a Londra, dopo Miami, Dubai, New York e hon Kong ha scelto Roma per far innamorare gli italiani della cucina giapponese.

Come dicevo, per rilassarti devi goderti l'aperitivo sul bellissimo roof top, dove potrai gustare un ottimo aperitivo guardando la bellissima Roma dall'alto. Dopo dovrai entrare nella grande sala luminosa con cucina a vista, tavoli in legno di ulivo con tutti i loro "difetti" che diventano pregi e un tavolo sociale, dietro un paravento, tutto in legno rigorosamente di ulivo.

Il concept di Zuma è una cucina giapponese sofisticata e moderna che unisce menu' straordinari, all'avanguardia, con sushi pregiato e il celebre Robata grill.

Un luogo raffinato, elegante, dove potrai passare splendide ore sorseggiando ottimo vino della pregiata cantina e gustando piatti prelibati che non prevedono solo pesce.

Se dopo cena sarai stanco non dovrai andar lontano perché prendendo l'ascensore potrai trovare splendide stanze con tutti i confort nella boutique Fendi. Potrai passare una notte in uno splendido palazzo,, in stanze dove il lusso la farà da padrona e dove nulla è lasciato al caso negli arredi e non solo.

Eleganti private suites dove epoche e stili diversi dialogheranno tra di loro nel lusso più' sfrenato. Uno spazio esclusivo nel Palazzo Fendi per ospiti che si sentiranno importanti.

Il tuo week end romano ti lascerà una splendida cartolina da riportare a casa

#lusso#suites#food#japanese


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page